Skip to main content
About Fischer Connectors

Chi siamo


Da 60 anni, Fischer Connectors è attiva nel campo della progettazione, produzione e distribuzione di connettori e soluzioni di cablaggio ad elevate prestazioni. I nostri connettori sono conosciuti per la loro affidabilità, precisione e resistenza negli ambienti più impegnativi e ostili.

I prodotti Fischer Connectors sono utilizzati in settori che richiedono una qualità impeccabile, come apparecchiature medicali, strumentazione industriale, dispositivi di misura e test, broadcast, telecomunicazioni e applicazioni militari.

Il centro principale della progettazione e produzione è la sede di Saint-Prex, in Svizzera, otto filiali e numerosi distributori dislocati in tutto il mondo permettono la commercializzazione a livello globale.

 

Circa 60 anni fa, Walter Werner Fischer sviluppò il primo connettore push-pull a tenuta stagna. Da allora, la nostra azienda si è evoluta sviluppando e producendo connettori circolari di elevata qualità e tecnologicamente  all’avanguardia.

Per saperne di più

I nostri valori sono la bussola che orienta le nostre azioni, con lo scopo di offrire i più alti standard di qualità e di rispondere alle vostre esigenze.

Per seperne di più

Fischer Connectors offre opportunità di lavoro in tutto il mondo, offrendo ambienti moderni e dinamici, dove è fondamentale il lavoro di gruppo.

Per saperne di più

Il costante impegno di Fischer Connectors nei confronti della qualità e del rispetto ambientale passa attraverso ogni fase operativa dell’azienda. 

Per saperna du più