Skip to main content

Sponsorizzazione

Fischer Connectors diventa sponsor degli Alumni dell’EPFL

epfl alumni

Da gennaio 2016 sponsorizziamo gli Alumni dell’Istituto Federale Svizzero di Tecnologia di Losanna (EPFL). L’EPFL è un’università riconosciuta a livello mondiale, specializzata nella ricerca in scienze fisiche e in ingegneria e i suoi Alumni formano una comunità internazionale di 29.000 laureati in oltre 80 paesi.

L’EPFL condivide con Fischer Connectors valori come la competenza, l’affidabilità e l’innovazione nel campo della tecnologia e della scienza. Con questa sponsorizzazione intendiamo sostenere la formazione continua e incoraggiare lo spirito imprenditoriale dei migliori talenti svizzeri e internazionali.

"Siamo entusiasti di condividere la nostra esperienza professionale con ingegneri talentosi, quadri tecnici e dirigenti provenienti da tutto il mondo.  Abbiamo imparato che è lavorando a stretto contatto con clienti e partner per risolvere problemi concreti di connettività che l’innovazione si alimenta. Non vediamo l’ora di collaborare con gli Alumni dell’EPFL per sviluppare ulteriormente le nostre conoscenze in materia e continuare a progettare soluzioni innovative”, dice Roberto Magnifico, VP Sales & Marketing, Fischer Connectors.

Questo partenariato consente a persone altamente qualificate di condividere le proprie conoscenze facendo networking e organizzando a eventi congiunti. Ciò aprirà la strada al mentorato e alla collaborazione su ricerche innovative ed eventuali progetti di sviluppo.

"Per i nostri Alumni questa è un ulteriore opportunità per sviluppare le loro conoscenze, i loro network e le loro carriere.  Riteniamo che la collaborazione con aziende innovative come Fischer Connectors sia uno dei modi migliori di tenersi al passo con le nuove tecnologie e promuovere una leadership“ dice Annelies Garcia, Direttrice, EPFL Alumni.