Fischer Connectors fornisce connettori push-pull per una vasta gamma di applicazioni industriali, compresi i sistemi di controllo macchina, la tecnologia robotica e i sensori. I nostri connettori hanno un design robusto e sono quindi in grado di operare anche in ambienti particolarmente impegnativi, minimizzando le vibrazioni e resistendo a temperature estreme e all'umidità. I connettori ermetici sono l’ideale per l’uso in ambienti con presenza di vuoto o di pressione. Per migliorare velocità e capacità di trasmissione dei dati, vi invitiamo ad aggiornare i vostri sistemi di comunicazione e di visione passando alla fibra ottica e usando i nostri connettori e cablaggi stagni che possono essere puliti in campo.
Connettori e soluzioni di cablaggio per applicazioni industriali
- Connettori push-pull ad alte prestazioni
- Alta densità di contatti per ridurre le dimensioni delle apparecchiature
- Resistenti alle vibrazioni e agli urti
- Facile pulizia e manutenzione
- Conformi agli standard di settore inclusa la tenuta stagna IP68
- Di lunga durata, oltre 10.000 cicli di accoppiamento garantiti
La gamma Fischer Freedom™ è una piattaforma tecnologica rivoluzionaria. Le soluzioni di connettività plug & use che offre sono versatili, facili da connettere, da pulire e da integrare per una grande varietà di applicazioni nei settori della Macchina utensile / Catena di montaggio / Automazione & Robotica / Macchinari di confezionamento & Trasformazione agroalimentare.
L’integrazione dei connettori plug & use Fischer LP360™ e dei nuovi prodotti della gamma in dispositivi fissi e indossabili, insieme all’assenza di cavi, ottimizza l’efficienza, la fruibilità e il rendimento.
I nostri connettori permettono di facilitare l’integrazione e ottimizzare la gestione del cablaggio nelle applicazioni industriali, ad esempio giubbotti dei lavoratori, braccio a scansione elettronica, esoscheletri/strutture indossabili, robot e cobot, dispositivi per il riscaldamento, integrazione dei sensori, ecc.
QUICK DETACH SYSTEM
Fischer UltiMate™ Series connettori hanno una tenuta meccanica estremamente robusta, sigillatura IP68 / 69 anche senza accoppiamento (testata su richiesta fino a 120 m di immersione per 24 ore), schermatura EMC a 360° mediante un anello di contatto di messa a terra. Offrono eccezionale resistenza agli urti, alle vibrazioni e alla corrosione e possono funzionare a temperature da -55 °C a 135 °C.
Durata nel tempo
- A tenuta stagna IP68 anche quando non connessi
- Ermetici
- Corpo monoblocco
- Fino a 10.000 cicli di accoppiamento
Design robusto per ambienti ostil
- Elevata resistenza agli urti e alle vibrazioni
- Temperatura operativa da -55 °C a +135 °C
- Elevata resistenza alla corrosione (fino a 1.000 ore)
- Accoppiamento presa-spina anche a occhi chiusi
Schermatura ad alte prestazioni
- Schermatura EMC a 360°
- Anello di messa a terra
- Cablaggio semplice