Skip to main content

Fischer Connectors COVID-19 Task Force

Gestione della continuità operativa: per ora, nessun impatto sulla nostra supply chain ed operatività.


Gentili Clienti,

Fischer Connectors sta tenendo costantemente monitorata la situazione della pandemia di coronavirus COVID-19 e delle possibili ripercussioni che essa potrebbe avere sulla nostra supply chain e sulla nostra operatività.

Abbiamo creato una task force per adottare misure e azioni preventive efficaci, coerenti con le raccomandazioni e linee guida ufficiali delle autorità sanitarie nazionali competenti e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, volte a tutelare la salute e la sicurezza dei nostri collaboratori in tutto il mondo e ad assicurare la continuità operativa della supply chain e della produzione, in un contesto in continua evoluzione.

Stando a quanto emerso dalle ultime verifiche realizzate e dalle informazioni ricevute dai nostri fornitori, possiamo dichiarare che, per il momento e verosimilmente per il prossimo futuro, la diffusione del coronavirus non ha intaccato la nostra catena d’approvigionamento, di produzione e di spedizione.

Abbiamo informato tutti i siti di produzione e le filiali in tutto il mondo dell’attuale situazione e delle linee guida per la prevenzione sanitaria, tanto all’interno quanto all’esterno, per tutelare tutti i nostri collaboratori e visitatori.

Vi comunicheremo immediatamente qualsiasi nuovo sviluppo che possa avere impatti sulle consegne e spedizioni ai nostri clienti, valutando prontamente la situazione per evitare l’interruzione della supply chain.
 

Jonathan Brossard

CEO

Daris Schiagno

Responsabile Qualità, Ambiente e Sicurezza

Responsabile della task force COVID-19

Aggiornato il 23/03/2020: leggi l'articolo sulla continuità aziendale nonostante il rafforzamento delle misure di emergenza