La continuità produttiva è assicurata nonostante il rafforzamento delle misure di emergenza sanitaria
Cari clienti,
Per continuare a servirvi nelle migliori condizioni possibili nonostante la crisi globale del coronavirus, la Task Force COVID-19 di Fischer Connectors valuta costantemente lo stato della sua supply-chain e le sue operazioni, al fine di adottare possibili misure di rafforzamento o stabilizzazione.
La nostra attività produttiva resta solida nonostante l'impatto, al momento limitato, sulle consegne, dovuto alle misure di emergenza decise dalle autorità sanitarie e dai governi nazionali della nostra sede in Svizzera e delle nostre filiali internazionali. Tuttavia, prevediamo che queste misure si inaspriranno ulteriormente - di settimana in settimana, se non giorno per giorno. Se queste misure dovessero influire sulle nostre spedizioni relative ai progetti attuali e futuri dei vostri team di ingegneri progettisti, vi assicuriamo che sarete informati immediatamente, caso per caso in base ai vostri ordini.
I nostri team fanno il massimo per continuare a servirvi nelle migliori condizioni possibili. In questi tempi difficili per tutti, rimanete al centro delle preoccupazioni dei nostri dipendenti, dei quali proteggiamo salute e sicurezza in conformità alle direttive e le istruzioni delle nostre autorità sanitarie. Possano tutti i nostri dipendenti essere calorosamente ringraziati qui per l'impegno e lo spirito di collaborazione e solidarietà che dimostrano ogni giorno.
I nostri esperti di vendita, ricerca e sviluppo e assistenza clienti, alcuni dei quali ora operano in modalità telelavoro a seconda della loro localizzazione, rimangono a vostra disposizione per qualsiasi domanda tecnica e richiesta di preventivo. Contattaci via e-mail attraverso il nostro sito Web e vi risponderemo rapidamente.
Jonathan Brossard Amministratore Delegato |
Daris Schiagno Responsabile Qualità, Ambiente e Sicurezza Responsabile della task force COVID-19 |