A sostegno dei valori comuni con l’EPFL e l’UNIL

Sponsoring shared values: PolySports with EPFL & UNIL
Fischer Connectors è fiera di sponsorizzare PolySports, un torneo amichevole tra gli studenti dell’EPFL e l’UNIL, che comprenderà la Fischer Connectors Ultimate Cup.

Fischer Connectors sponsorizza quest’anno PolySports, un torneo sportivo multidisciplinare tra gli studenti dell’Università di Losanna (UNIL) e la Scuola Politecnica Federale di Losanna (EPFL). La 7° edizione del torneo inizierà il 23 febbraio con una gara di sci e terminerà il 23 maggio con la cerimonia ufficiale di chiusura. L’edizione 2019 del torneo è ancora più speciale, poiché l’EPFL celebra il cinquantesimo anniversario della sua fondazione.

Condividiamo i nostri valori con le nuove generazioni

Questo torneo interuniversitario mette in valore molti dei nostri valori aziendali; per questo motivo abbiamo deciso di sponsorizzare l’evento. Quando non siamo al lavoro, ci teniamo a comunicare e condividere con altri, e in questo caso con PolySports, i valori su cui si fonda la nostra cultura aziendale, che includono:

Collaborazione: Il torneo promuove il lavoro di squadra e l’idea che insieme si può andare lontano.

Spirito imprenditoriale: È una manifestazione sportiva fatta “dagli studenti, per gli studenti”, che valorizza lo spirito d’iniziativa personale che apprezziamo nei nostri partner e futuri collaboratori.

Eccellenza: Durante tutte le gare, gli atleti si spingono fisicamente e mentalmente oltre i propri limiti, alla ricerca di performance e traguardi eccezionali.

Siamo orgogliosi di sostenere un’iniziativa che promuove le relazioni umane, la responsabilità personale e l’eccellenza, tutti valori fondamentali alla base del nostro Gruppo. 

Polysport UltiMate Cup

Voliamo in alto con la Fischer Connectors Ultimate Cup

Uno dei 20 eventi sportivi, la gara di ultimate, porterà il nostro nome: la Fischer Connectors Ultimate Cup. La gara, che avrà luogo questa primavera, vedrà delle squadre di studenti delle due università gareggiare per vincere la medaglia d’oro.

Il frisbee ultimate è uno sport di squadra dinamico, accessibile a tutti e che incoraggia la partecipazione, tutte qualità che lo rendono perfetto per rappresentare il nostro azienda. Che il torneo abbia inizio!