Al servizio de i nostri clienti giapponesi

japanese website
Abbiamo lanciato un nuovo sito web in giapponese e tradotto il nostro nuovo Catalogo generale in giapponese.

Per offrire ai nostri clienti giapponesi soluzioni di connettività di elevata qualità, lavoriamo da annicon  creato un partnership con due distributori giapponesiTokiwa e Riken Dengu Seizo -  con i quali condividiamo esperienza, affidabilità e innovazione.  Una partnership focalizzata sulle esigenze specifiche degli OEM giapponesi, ai quali proponiamo soluzioni uniche, affidabili e che ispondano a criteri operativi e economici.

Vista l’importanza del mercato giapponese, abbiamo lanciato un nuovo sito web in giapponese e tradotto il nostro nuovo Catalogo generale in giapponese.

japanese catalogue

Grazie a questi nuovi strumenti, i clienti giapponesi potranno scegliere le migliori  soluzioni di connettività per le loro applicazioni, ad esempio nei settori:

  • audio-video
  • automazione industriale
  • medico
  • automobilistico
  • energia e
  • infrastrutture intelligenti.

Per far fronte alla forte concorrenza globale, gli OEM giapponesi si concentrano sul miglioramento della qualità dei loro prodotti, processi e sistemi. Delle qualità che i  nostri clienti apprezzano da 60 anni di esperienza all'insegna dell'eccellenza dei nostri prodotti e del supporto che offriamo in termini di know-how tecnico, industriale e logistico.

La cultura giapponese e svizzera hanno molto in comune e valori importanti come la  determinazione, la qualità e l’ingegnosità costituiscono la base 

del nostro successo. Insieme siamo una squadra vincente!

Scoprite di più: http://www.fischerconnectors.com/japan/jp