Al servizio de i nostri clienti giapponesi

Per offrire ai nostri clienti giapponesi soluzioni di connettività di elevata qualità, lavoriamo da annicon creato un partnership con due distributori giapponesi – Tokiwa e Riken Dengu Seizo - con i quali condividiamo esperienza, affidabilità e innovazione. Una partnership focalizzata sulle esigenze specifiche degli OEM giapponesi, ai quali proponiamo soluzioni uniche, affidabili e che ispondano a criteri operativi e economici.
Vista l’importanza del mercato giapponese, abbiamo lanciato un nuovo sito web in giapponese e tradotto il nostro nuovo Catalogo generale in giapponese.
Grazie a questi nuovi strumenti, i clienti giapponesi potranno scegliere le migliori soluzioni di connettività per le loro applicazioni, ad esempio nei settori:
- audio-video
- automazione industriale
- medico
- automobilistico
- energia e
- infrastrutture intelligenti.
Per far fronte alla forte concorrenza globale, gli OEM giapponesi si concentrano sul miglioramento della qualità dei loro prodotti, processi e sistemi. Delle qualità che i nostri clienti apprezzano da 60 anni di esperienza all'insegna dell'eccellenza dei nostri prodotti e del supporto che offriamo in termini di know-how tecnico, industriale e logistico.
La cultura giapponese e svizzera hanno molto in comune e valori importanti come la determinazione, la qualità e l’ingegnosità costituiscono la base
del nostro successo. Insieme siamo una squadra vincente!
Scoprite di più: http://www.fischerconnectors.com/japan/jp