Assistenza immediata grazie alla Live Chat

Fischer Connectors enables Live Chat for Swiss clients
Consulenza e assistenza live per i nostri clienti, sempre e ovunque

Nasce la Live Chat, da oggi disponibile sul sito di Fischer Connectors Svizzera, in francese,  inglese e tedesco. Si tratta della quinta piattaforma di Live Chat inaugurata, dopo il successo del lancio negli Stati Uniti nel 2016, in Gran Bretagna nel 2017 e in Germania e alcuni Paesi EMEA/LATAM nel 2018.

Grazie alla Live Chat, i nostri clienti possono contare, durante l’orario standard di lavoro, sul supporto dei team per ricevere in tempo reale informazioni tecniche, consulenza per la scelta di un prodotto, soluzioni a esigenze specifiche, o preventivi. La Live Chat offre ai nostri clienti i vantaggi dell’interazione immediata di una telefonata e, contemporaneamente, la stessa chiarezza della forma scritta che si ha via e-mail, evitando equivoci, stress o ritardi.

Dal 2016, i clienti di tutto il mondo apprezzano l’assistenza tempestiva ed efficace che mettiamo a disposizione per semplificare loro la vita, con i mezzi di comunicazione più convenienti. “I nostri clienti trovano questo servizio estremamente utile,” ha dichiarato Daniel Spycher, Direttore Commerciale di Fischer Connectors, “e i nostri team sono lieti di poter essere più proattivi e reattivi. Sin dal primo lancio della Live Chat nel 2016, i nostri team sono entusiasti di questo nuovo mezzo, conveniente ed efficace, per connettersi con le persone che navigano sul nostro sito internet e rispondere alle loro necessità nel momento stesso in cui emergono. È uno strumento sensazionale per migliorare ed essere sempre più reattivi nell’assistenza ai nostri clienti.”