A bordo di American Magic per l’America’s Cup

Fischer Connectors - Supplying America’s Cup Challenger American Magic
Fischer Connectors è lo sponsor ufficiale per i connettori e le soluzioni di connettività di American Magic, sfidante della 36a edizione dell’America's Cup

Fischer Connectors è lieta di annunciare che è stato scelta come Fornitore Ufficiale per American Magic del New York Yacht Club, sfidante alla 36a edizione dell’America's Cup. È lo sponsor esclusivo per i connettori e le soluzioni di connettività del team American Magic, che si avvale delle gamme Fischer FiberOptic Series e Fischer MiniMax™ Series in diversi progetti, insieme alle soluzioni di connettività plug & use Fischer Series .

Terry Hutchinson, Skipper and Executive Director of American Magic

______________________

"Grazie alla qualità, l’affidabilità e l’innovazione offerte, Fischer Connectors rende le nostre vite più semplici e le nostre imbarcazioni più veloci"

Terry Hutchinson, Skipper ed Executive Director di American Magic
______________________

L’America's Cup è l’evento sportivo più antico negli sport internazionali, nonché il premio più ambito nel mondo della vela. Le World Series dell’America's Cup prenderanno il via in Italia ad aprile 2020, seguite da una serie di gare in tutto il mondo, che si concluderanno ad Auckland, in Nuova Zelanda, a marzo 2021.

Alain Lafourcade, Presidente della filiale nordamericana di Fischer Connectors sponsor di American Magic, dichiara che per Fischer Connectors è un onore essere lo sponsor di uno dei team di vela migliori al mondo. "Questo progetto dimostra fino a che punto le nostre soluzioni di connettività resistano anche nelle condizioni più estreme. Tifiamo per il successo di tutti i nostri clienti e, in questo caso, non vedo l’ora di scoprire in quali altri modi possiamo sostenere il team nel suo viaggio verso la Nuova Zelanda nel 2021." Jonathan Brossard, Amministratore Delegato del Gruppo Fischer Connectors con sede in Svizzera, aggiunge: “Una partnership così tecnologica mostra l’importanza cruciale della connettività ai fini delle performance sportive. È anche un perfetto esempio del nostro modo di costruire le relazioni con i clienti, reinventando la connettività insieme a loro per sviluppare nuove soluzioni e aprire la strada alle innovazioni del futuro.”

Per maggiori informazioni: