"Come reagiscono i connettori in ambienti estremamente corrosivi e l’importanza della sicurezza"

White Paper: Corrrosion
La corrosione può essere un problema serio: questo documento ne elenca le principali forme e descrive come scegliere i connettori giusti

White Paper - Corrosion

Il nuovo white paper scritto da Jacques Miéville, Project Manager di Fischer Connectors, presenta i criteri chiave che vi permetteranno di orientarvi nella scelta delle soluzioni di connettività più appropriate, più sicure e durevoli, per le vostre applicazioni in base alle relative problematiche di corrosione.

Le principali forme di corrosione sono il pitting, la corrosione intergranulare ed interstiziale, nonché la tensocorrosione e l’infragilimento da idrogeno. In questo documento troverete un elenco dettagliato dei materiali e dei rivestimenti, impiegati nei connettori circolari, resistenti ad ambienti estremi e corrosivi, accompagnato dalle soluzioni di cablaggio consigliate per applicazioni nei seguenti settori: marittimo, alimentare, medicale, farmaceutico e oil & gas..

  • Scaricate il white paper "Come reagiscono i connettori in ambienti estremamente corrosivi e l’importanza della sicurezza " sul nostro sito web.