Dai connettori alla connettività: nuova brochure aziendale

Image new corporate brochure of Fischer Connectors
Fischer Connectors: la nuova brochure aziendale presenta l’evoluzione del vostro partner per la connettività e la visione che ci fa reimmaginare il futuro, insieme a voi

Fischer Connectors è in costante evoluzione: dai connettori alla connettività, da fornitore a partner, da prodotti a soluzioni. Per illustrare la nostra crescita, abbiamo pubblicato una nuova brochure aziendale (in inglese), che racchiude oltre sessant’anni di storia aziendale, la nostra visione e il nostro futuro. Il documento presenta oltre 65 anni d’inarrestabile evoluzione e il susseguirsi di generazioni, tra membri della famiglia e collaboratori che, con passione, da decenni trasformano le sfide dei clienti in successi.

Photo Fischer Connectors CEO Jonathan BrossardNuova brochure, nuova visione

Quando Jonathan Brossard (foto), membro della famiglia Fischer, fondatrice dell’azienda, è stato nominato Amministratore delegato nel 2016, aveva una visione chiara: rivoluzionare la connettività, ridefinendone i limiti. Da allora, Fischer Connectors è cresciuta, divenendo un partner di riferimento nel settore, per clienti di tutto il mondo.

Con un rinnovato approccio ancor più orientato ai clienti e l’obiettivo di reinventare il futuro con soluzioni rivoluzionarie, Jonathan Brossard ha guidato l’azienda verso una tecnologia sempre più plasmata sulle esigenze dei clienti. Per semplificare loro la vita e riflettere al meglio la sua missione, Fischer Connectors ha ampliato il portafoglio di prodotti e soluzioni, rafforzando al contempo il posizionamento del brand e la cultura aziendale.

(Foto: Jonathan Brossard, Amministratore delegato del Gruppo Fischer Connectors)

Evoluzione orientata ai clienti

La nuova brochure è incentrata sulla famiglia e sul patrimonio imprenditoriale di Fischer Connectors, ma anche sulla visione che ci spinge a rivoluzionare la connettività, creando soluzioni innovative al fianco dei nostri clienti e partner commerciali. Il documento, inoltre, presenta le quattro categorie di soluzioni, ideate per soddisfare le esigenze dei nostri clienti internazionali:

  • Connettori: Offriamo cinque gamme di connettori, ideali per applicazioni che richiedono ottimo rendimento, dimensioni e peso ridotti, trasferimento dati ad alta velocità e resistenza.
  • Sistemi di cablaggio preassemblati: Progettiamo e fabbrichiamo queste soluzioni nei nostri impianti certificati ISO nella regione EMEA, nelle Americhe e nella regione dell’Asia-Pacifico.
  • Soluzioni integrate: Realizziamo sistemi “chiavi in mano”, facili da integrare in dispositivi già esistenti, semplificando lo sviluppo del prodotto e migliorando l’efficienza dell’intera filiera.
  • Soluzioni personalizzate: Forti di oltre sessant’anni di esperienza in soluzioni innovative pensate per i clienti, elaboriamo al loro fianco soluzioni personalizzate adattandole all’unicità dei loro progetti.

Per maggiori informazioni, la nuova brochure aziendale è a vostra disposizione (PDF in inglese).