EKOM Elektronik vince il premio di Distributore dell’anno

Siamo felici di assegnare l’ambito premio di Distributore dell’anno, edizione 2015, al nostro partner EKOM Elektronik.

Congratulazioni al team di EKOM per il traguardo raggiunto!

EKOM Elektronik, con sede ad Instambul, è un  partner di lunga data  di Fischer Connectors nella distribuzione dei nostri prodotti in Turchia. Al nostro International Sales Meeting annuale , che si è svolto Losanna a fine giugno, EKOM ha ricevuto due premi, cosa rara per un’azienda, attribuiti per le migliori vendite delle nuove linee di prodotti e per le vendite annuali.

“Sono lieto che EKOM Elektronik abbia vinto questi due premi. È un’azienda che, negli ultimi anni, ha fatto passi da gigante, impiegando molte risorse e impegnandosi per creare nuove opportunità e sviluppare soluzioni creative per i clienti”, dice Roberto Magnifico, VP Sales & Marketing  di Fischer Connectors. “Un obiettivo che Ekom ha raggiunto grazie al loro professionalismo, conoscenza del mercato e perserveranza! Credo che essere orientati al cliente, lavorare con tenacia e passione facciano davvero la differenza.” 

L’esempio di EKOM Elektronik ci insegna che ci sono grandi opportunità che possono aiutare le aziende a crescere e svilupparsi, anche in circostanze economiche difficili. Connettori a tenuta stagna e soluzioni di cablaggio che migliorano le prestazioni in un’ampia gamma di applicazioni, siano esse nel settore audio-visivo, della difesa & sicurezza, energetico, industriale, delle strumentazioni, medico e dei trasporti, sono sempre più richiesti. Novità come l’ultra-resistenza, la miniaturizzazione e la fibra ottica consentono ai produttori di apparecchiature di ottimizzare le prestazioni e la competitività dei loro prodotti. Per essere competitivi, oggi più che mai, è necessario affidarsi ad esperti di fiducia che capiscono le problematiche dei clienti, hanno esperienza comprovata e hanno un’organizzazione agile in grado di rispondere in maniera rapidaalle esigenze del mercato.

Hülya Şahin, CEO di EKOM Elektronik, conferma: “Siamo felici che tutto il nostro lavoro sia servito a far conoscere Fischer Connectors a livello regionale e nazionale, grazie a visite tecniche, pubblicità mirate e fiere nazionali e internazionali. La relazione che abbiamo costruito con i nostri clienti si basano su un partenariato professionale fatto di fiducia reciproca con Fischer Connectors e i premi ricevuti incoraggiano e motivano il nostro team a continuare su questa strada, per ottenere nuovi successi”.

Foto: (Da sinistra a destra) Roberto Magnifico, VP Sales & Marketing,  Fischer Connectors; Hülya Şahin, CEO, EKOM Elektronik; Mehmet Fatih Çandır, Sales Engineer, EKOM Elektronik; Dominique Glauser, CEO,  Fischer Connectors.