Fischer Connectors si aggiudica il premio Automation Inside per le sue innovazioni nella miniaturizzazione e archiviazione dati

Automation Inside Winners
MiniMax 06 e Rugged Flash Drive 3.0 eletti vincitori agli Automation Inside Awards 2016

I lettori di Automation Inside, portale dedicato al settore dell’automazione, hanno eletto due dei nostri nuovi prodotti “best choice awards” per il 2016: Minimax 06, il connettore ultra miniaturizzato ad alta densità, e Fischer Rugged Flash Drive USB 3.0, rispettivamente nelle categorie "Best Electrical Product 2016" e "Best Data Logger/Analyzer/Storage 2016".

Gli Automation Inside Awards si sono tenuti durante l’ultimo quadrimestre del 2016. Con 38 aziende nel settore dell’automazione e 42 prodotti e soluzioni di automazione in gara, il premio “Readers’ Choices 2016” è il risultato di centinaia di voti provenienti da 52 paesi diversi.

“Siamo orgogliosi che questi due nuovi prodotti, lanciati quest’anno, abbiano ricevuto il giusto riconoscimento da professionisti del settore dell’automazione per il loro carattere altamente innovativo nelle soluzioni di connettività miniaturizzata e nell’archiviazione sicura e trasporto dati”, ha dichiarato Wim Vanheertum, Product Manager di Fischer Connectors. “Con Minimax 06, il nuovo connettore ancora più piccolo, continuiamo a guidare l’evoluzione di connettori sempre più piccoli e leggeri che combinano segnali e potenza. Il nuovo Fischer Rugged Flash Drive risponde alla crescente domanda di USB 3.0, derivante dalla necessità sempre maggiore di aumentare la velocità di trasferimento dati.”

Winner Automation Inside - Best Data Logger/Analyzer/Storage 2016 Winner Automation Inside - Best Electrical Product 2016