Fischer Connectors sponsorizza il network globale dell’EPFL dei migliori talenti nel campo dell’ingegneria

sponsorship
L’azienda intende sostenere la formazione continua e incoraggiare lo spirito imprenditoriale dei migliori talenti svizzeri e internazionali.

Fischer Connectors sponsorizza il network globale dell’EPFL dei migliori talenti nel campo dell’ingegneria

St-Prex / Losanna, Svizzera 11 gennaio 2016 – Fischer Connectors, leader mondiale dei connettori circolari ad elevate prestazioni e delle soluzioni di cablaggio, ha annunciato oggi che sponsorizzerà gli Alumni dell’Istituto Federale Svizzero di Tecnologia di Losanna (EPFL). L’EPFL è un’università riconosciuta a livello mondiale, specializzata nelle scienze fisiche e in ingegneria, caratterizzata da una comunità internazionale di 29.000 ex-studenti provenienti da oltre 80 paesi.

epfl alumniPioniere della connettività, Fischer Connectors desidera sponsorizzare questo partner prestigioso che condivide simili valori di competenza, affidabilità e innovazione nel campo della scienza e nella tecnologia. L’azienda intende sostenere la formazione continua e incoraggiare lo spirito imprenditoriale dei migliori talenti svizzeri e internazionali.

Concretamente, il partenariato consentirà a persone altamente qualificate di condividere le proprie conoscenze facendo networking e partecipando a eventi organizzati in comune, ad esempio conferenze, seminari e workshop. Ciò aprirà la strada al mentorato e alla collaborazione su ricerche estremamente innovative e progetti sullo sviluppo.

Siamo lieti di cogliere queste nuove opportunità di sviluppare le loro conoscenze, le loro reti e le loro carriere. Riteniamo che la collaborazione con società innovanti come Fischer Connectors sia uno dei migliori modi di tenersi al passo con le nuove tecnologie e promuovere la leadership”, dice Annelies Garcia, Direttrice, EPFL Alumni.

Siamo felici di condividere la nostra esperienza professionale con ingegneri talentuosi, quadri tecnici e dirigenti provenienti da tutto il mondo. Abbiamo imparato che è lavorando a stretto contatto con i clienti e i partner commerciali per risolvere le sfide concrete in merito alla connettività che facciamo vera innovazione. Non vediamo l’ora di collaborare con gli Alumni dell’EPFL per sviluppare ulteriormente le conoscenze in questo ambito e progettare soluzioni innovative”, dice Roberto Magnifico, VP Sales & Marketing, Fischer Connectors.

Per maggiori informazioni:

A proposito di Fischer Connectors: Da 60 anni Fischer Connectors progetta, produce e distribuisce connettori e soluzioni di cablaggio ad elevate prestazioni. Famosi per affidabilità, precisione e resistenza in ambienti rigidi e ostili, i prodotti Fischer Connectors sono usati di norma in ambienti nei quali è richiesta una qualità ineccepibile, come ad esempio per materiali a uso medico e applicazioni industriali, per misurare e testare dispositivi di vario tipo, per applicazioni nel settore broadcast, delle telecomunicazioni e in ambito militare in tutto il mondo. Gli impianti di produzione sono situati a Saint-Prex, in Svizzera, dove ci occupiamo anche del design preliminare dei nostri prodotti. Abbiamo filiali e distributori in tutto il mondo.  

A proposito di EPFL Alumni: Il servizio degli Alumni dell’Istituto Federale di Tecnologia di Losanna (EPFL), che consta di oltre 29.000 ex-studenti provenienti da più di 80 paesi nel mondo, è un network esclusivo di professionisti che lavorano nella ricerca, nel management, nell’industria e nei servizi pubblici. Gli Alumni hanno accesso a una comunità di persone collegate all’EPFL, che possono fornire un aiuto per la carriera e dare consigli in merito a progetti di varia natura. L’elenco online, i contatti privilegiati, la formazione continua e l’accesso a eventi innovativi nel campus e all’estero, consentono ai nostri membri di aumentare le possibilità di fare networking in quanto fanno parte di un pool di specialisti altamente qualificati.

Scarica il comunicato - PDF

Contatti settore media:

Fischer Connectors SA

Chemin du Glapin 20

CH-1162 St-Prex

Svizzera

Tel: +41 21 800 95 95

Fax: +41 21 800 39 24

pr@fischerconnectors.ch

www.fischerconnectors.com

 

Steve Donnet

International Events & PR Specialist           

EPFL Alumni
Rolex Learning Center, Station 20
CH-1015 Losanna

Svizzera
Tel: +41 21 693 24 91
Fax: +41 21 693 63 20

alumni@epfl.ch

www.epflalumni.ch

 

Arnaud Aubelle

Comunicazione