Fischer Connectors sponsorizza talenti sportivi

Fischer Connectors Sponsorship
Fischer Connectors è orgogliosa di continuare a sponsorizzare il giovane pilota svizzero di GP3, Mathéo Tuscher

Fischer Connectors, leader mondiale dei connettori circolari ad elevate prestazioni, è appassionata di sport, in particolare di sport motoristici, dove ciò che conta è la performance.

Sponsorship Fischer Connectors

L’azienda conferma che continuerà a sponsorizzare Mathéo Tuscher, giovane pilota elevetico della GP3 Series, che si è classificato al settimo posto nell’edizione 2014 della GP3, è stato vice-campione mondiale del Campionato FIA di Formula 2 e nominato Rookie dell’anno 2012 dalla prestigiosa rivista britannica Autosport. Il diciottenne svizzero parteciperà anche quest’anno alla stagione 2015 della GP3, che si terrà a Barcellona dall’8 al 10 maggio. Un evento che attirerà giovani promesse sportive e un pubblico appassionato da tutto il mondo. Fischer Connectors si impegna a sostenere i giovani talenti dello sport che vogliono raggiungere grandi risultati.

Mathéo è nato a Noville, in Svizzera, sulle rive del lago di Ginevra, non lontano dalla sede sociale et dagli impianti di produzione di Fischer Connectors à St-Prex. L’azienda si impegna da tempo a favore dell’innovazione e sponosorizza giovani talenti in diversi ambiti, quali la corsa automobilistica e la vela. I connettori e le soluzioni di cablaggio di Fischer Connectors sono famosi per percisione, qualità e robustezza in ambienti difficili.

Maggiori informazioni:

www.fischerconnectors.com/it/automotive

www.matteo-tuscher.ch

www.gp3series.com