Insieme a RODAN Technologies, per i clienti svedesi

Serving customers in Sweden with RODAN Technologies
Grazie al distributore RODAN Technologies, da oggi le soluzioni di connettività e le competenze di Fischer Connectors approdano in Svezia

Noi di Fischer Connectors ci siamo prefissi l’obiettivo di semplificare la vita dei nostri clienti di tutto il mondo. A tale scopo, abbiamo avviato una partnership con RODAN Technologies, da oggi nostro distributore ufficiale, grazie al quale saremo ancora più vicini ai nostri clienti svedesi, per continuare a reimmaginare insieme la connettività. L’accordo di distribuzione è entrato in vigore all’inizio di quest’anno.

Una partnership spontanea

L’accordo con RODAN Technologies è l’evoluzione naturale di una collaborazione iniziata nel 2006. Da quasi 15 anni, RODAN Technologies distribuisce le nostre soluzioni di connettività in Danimarca. Da oggi, anche in Svezia è possibile beneficiare delle stesse soluzioni personalizzate e delle competenze che mettiamo al servizio dei nostri clienti, inclusi:

  • una persona di contatto, di lingua svedese, con un’ampia conoscenza del mercato scandinavo;
  • l’incontestabile esperienza di un distributore leader del settore, che capisce e soddisfa le esigenze specifiche dei clienti scandinavi, offrendo soluzioni di connettività innovative e affidabili;
  • un legame stretto con un distributore con sede a Copenaghen, in Danimarca, a soli 30 minuti dalla Svezia.

Percorso in comune, valori condivisi

Oltre ad aver collaborato durante gli ultimi 15 anni, RODAN Technologies e Fischer Connectors condividono gli stessi valori, la ricerca dell’eccellenza e l’orientamento al cliente, e un’idea di collaborazione basata sulla costruzione di rapporti solidi e duraturi con i clienti. RODAN Technologies non è un semplice fornitore, ma un vero e proprio partner di riferimento per i clienti svedesi, che distribuisce le soluzioni e le competenze di Fischer Connectors per vincere qualsiasi sfida nel settore della connettività.

Come Fischer Connectors, RODAN Technologies è un’azienda a conduzione familiare che ha alle spalle una grande esperienza nella fabbricazione di soluzioni innovative in grado di anticipare e soddisfare le esigenze dei clienti. Fondata nel 1984, RODAN Technologies ha all’incirca 100 dipendenti e diversi siti di produzione, in Danimarca, Ungheria e Lituania.