L’imprenditore dell’anno: selezionati i finalisti

Entrepreneur Of The Year: finalists selected
Fischer Connectors fra i 18 finalisti del Premio “L’imprenditore dell’anno” 2018 (Svizzera)

Jonathan Brossard, Amministratore Delegato di Fischer Connectors dal 2016, è stato selezionato come uno dei 18 finalisti della 21° edizione del concorso “L’imprenditore dell’anno - Svizzera”, organizzato da Ernst & Young.

Jonathan Brossard è in corsa per il titolo di “Imprenditore dell’anno 2018“ per la categoria “Family Business”, insieme ad altre due aziende svizzere.

"Sono davvero onorato di essere stato scelto come finalista per questo prestigioso Premio", dichiara Brossard. "Questo è già un grande riconoscimento, per tutta l’azienda e i nostri collaboratori, delle nostre attività nazionali e delle nostre innovazioni nell’ambito delle soluzioni di connettività."

In un comunicato stampa, Ernst & Young afferma che tutti i finalisti hanno raggiunto traguardi straordinari e sono stati scelti fra le personalità di spicco di 46 grandi aziende svizzere attive su scala nazionale e internazionale, che si sono candidate per il 2018. Oltre a vantare una storia imprenditoriale di successo, si sono contraddistinte per il loro sorprendente impegno, all’interno e all’esterno dell’azienda.

Durante le prossime settimane, la giuria designerà i vincitori del Premio, scegliendoli all’interno di questo illustre gruppo.

L’annuncio dei vincitori, la cerimonia di assegnazione del premio e il galà si terranno il 26 ottobre 2018 a Baden.