Miniaturizzazione, trasmissione dati ultra-rapida, ultra-robustezza

Eurosatory 2016
Fischer Connectors presenta tre nuovi prodotti a Eurosatory: un record storico delle innovazioni presentate a una fiera internazionale.

Record storico per Fischer Connectors, leader mondiale nell’innovazione di connettori circolari push-pull e di soluzioni di cablaggio: per la prima volta dalla creazione dell’azienda, piu’ di 60 anni fa, ben tre nuovi prodotti sono presentati al pubblico..

Sullo stand di Fischer Connectors (G 497, Sala 6) a Eurosatory a Parigi (dal 13 al 17 giugno p.v.), verranno presentati la nuova Fischer Rugged Flash Drive, in anteprima mondiale, il nuovo connettore ultra-miniaturizzato ad alta densità MiniMax 06 ed il nuovo connettore FO1 con una fibra ottica.

Oltre alle novità prodotto, Fischer Connectors presenta una nuova pubblicazione “Specifiche Tecniche, con un nuovo formato “tutto in uno”, che semplifica la scelta degli ingegneri progettisti alla ricerca della migliore soluzione di connessione per i loro progetti.

Con queste novità, Fischer Connectors continua ad innovare in materia di connettività  elettrica e ottica, rispondendo alle tendenze attuali nell’ambito della miniaturizzazione, dell’elevata velocità di trasmissione dei dati e dell’ultra-robustezza.

I visitatori potranno anche scoprire, sullo stand di Fischer Connectors, delle presentazioni spettacolari, come ad esempio una presentazione olografica in 3D delle quattro linee di prodotti, e un acquario che mostra l’ermeticità delle serie Fischer Core e UltiMate.