Miniaturizzazione, trasmissione dati ultra-rapida & ultra-robustezza @Electronica

electronica 2016
Fischer Connectors presenta al salone Electronica un record di nuovi prodotti: e continua ad innovare

Grazie alle soluzioni di connettività, elettriche e ottiche, che Fischer Connectors espone sullo stand 219 (hall B2) ad Electronica, i progettisti  possono ora raggruppare più funzionalità in connettori più piccoli, più leggeri, più veloci, e quindi più efficaci, garantendo al tempo stesso elevate prestazioni in ambienti ostili. Le soluzioni proposte rispondono alle crescente domanda in materia di:

  • Miniaturizzazione & dispositivi indossabili per ridurre spazio, peso e costi
  • Transmissione ultra-rapida e affidabile per trasferire in modo sicuro grandi quantità di dati (USB 3.0, HDMI, Ethernet, etc.)
  • Ermeticità & ultra-robustezza per resistere a stress ambientali (corrosione, radiazioni, temperature, agenti chimici, ecc.).

Fischer Connectors Team at Electronica

I visitatori di Electronica potranno anche scoprire i nuovi prodotti aziendali che saranno presto lanciati sul mercato e che saranno presentati al salone in anteprima mondiale.

Queste innovazioni e la gamma completa dei prodotti di Fischer Connectors sono presentati con demo spettacolari, ad esempio un esoscheletro ultraleggero, un dispositivo indossabile integrato, un acquario che mostra l’ermeticità dei prodotti e presentazioni olografiche.

Chi non può farci visita al salone può seguire gli aggiornamenti di Fischer Connectors in tempo reale (foto, video... ) sul sito

http://www.fischerconnectors.com/global/en/welcome-electronica-2016

o sui social media: LinkedIn, Facebook, Twitter