MiniMax 06 ora commercialmente disponibile available

Fischer MiniMax Series
Nuovo connettore ultraminiaturizzato ad alta densità: ora disponibile all’acquisto

Lo scorso maggio, Fischer Connectors ha arricchito la gamma di prodotti ad alta densità della serie Fischer MiniMax™ Series, aggiungendo un connettore ultraminiaturizzato e ancora più piccolo: il MiniMax 06, disponibile all’acquisto, le cui Specifiche Tecniche sono a vostra disposizione.

La serie Fischer MiniMax™ rappresenta un importante passo avanti nel mercato della connettività: grazie a questa soluzione ad alta densità, che combina segnali e potenza e garantisce elevate prestazioni anche in ambienti estremi, gli ingegneri progettisti possono raggruppare più funzionalità in un solo connettore, sviluppando prodotti sempre più piccoli e leggeri.

New MiniMax 06

Il nuovo connettore MiniMax 06 si dimostra ancora più innovativo nel campo della miniaturizzazione e può includere fino a 12 contatti di potenza e segnale in un diametro di soli 10 mm. Il nuovo MiniMax 06 include anche una nuova configurazione con 2 segnali e 2 contatti di potenza di 1,3 mm per applicazioni che necessitano 10 A o più, raddoppiando la portata di corrente rispetto al resto della serie MiniMax (5 A).

La seria MiniMax è robusta, garantisce una tenuta stagna IP68 (2m/24h) sia connessa che non connessa, un sistema di polarizzazione indistruttibile, la possibilità di avere soluzioni cablate e costampate diritte o a 90°. È disponibile in tre sistemi di connessione (push-pull, a vite e a sgancio rapido), facili da connettere e disconnettere, fino a 5.000 cicli.

Il nuovo connettore MiniMax 06 è stato presentato, in anteprima mondiale, il 2 maggio 2016 a XPONENTIAL, il salone organizzato dall’Associazione per gli Aeromobili a Pilotaggio Remoto (Association for Unmanned Vehicle Systems International - AUVSI) a New Orleans.

Contattaci per acquistare il nuovo MiniMax 06 o per richiedere una consulenza gratuita.

Maggiori informazioni: