Nuova soluzione monouso Fischer - chiavi in mano - per apparecchiature medicali

Fischer Disposable Turnkey Solution
Fischer Connectors amplia la gamma di articoli monouso in plastica grazie a nuove soluzioni di cablaggio

Fischer Connectors, leader mondiale nel settore dei connettori circolari push-pull, amplia la gamma di prodotti monouso in plastica grazie alla nuova soluzione monouso Fischer chiavi in mano, ovvero un connettore monouso precablato all-in-one pronto all’uso.

Fischer Connectors si è guadagnata la fama di attore affidabile nel settore medicale grazie alla sua linea di prodotti monouso, approvati da medici e infermieri e utilizzati in una vasta gamma di apparecchiature medicali, quali dispositivi di diagnostica, applicazioni terapeutiche e sistemi di assistenza cardiaca. Il connettore circolare push-pull è una soluzione vantaggiosa in termini economici che non compromette assolutamente la qualità delle prestazioni; inoltre risulta gradevole e sicuro dal punto di vista estetico grazie alla guaina in morbida plastica, che garantisce un isolamento elettrico ottimale e protegge adeguatamente dal rischio di folgorazione.

Sempre allo scopo di semplificare la vita ai professionisti del settore sanitario, evitando loro inutili perdite di tempo, Fischer Connectors lancia la soluzione monouso chiavi in mano, che presenta caratteristiche simili all'intera gamma di prodotti monouso, eccezion fatta per il precablaggio, che permette di utilizzare immediatamente il connettore con qualsiasi applicazione. Questa soluzione monouso vanta un alto grado di isolamento elettrico e una classe di protezione IP65 (IEC 60529) in ingresso, è completamente stagna alla polvere e idrorepellente. Compatibile con i connettori femmina della serie Fischer Core (10.000 cicli di accoppiamento stimati), è disponibile con contatti in ottone a 8 spine nella versione standard (la versione a 16 spine è disponibile su richiesta), insieme a 1,2 o 5 metri di cavo in PVC per medicali; inoltre si collega rapidamente e con estrema facilità a qualsiasi apparecchiatura medicale.

Fischer Connectors, un’azienda certificata ISO 13485, aiuta i produttori di apparecchi medicali a garantire rigorosi standard di qualità offrendo connettori push-pull e soluzioni di cablaggio affidabili e dalle prestazioni ottimali dedicati ai professionisti di tutto il mondo. Le soluzioni di interconnessione complete, sia progettate su misura, sia di serie, consentono agli esperti del settore di avvalersi di tecnologie all'avanguardia per garantire precisione e prestazioni sempre migliori.