Nuovo catalogo generale facilita la scelta dei prodotti

new catalog
Abbiamo ottimizzato le line dei prodotti per aiutarvi a scegliere i migliori connettori a seconda delle vostre esigenze.

Date un’occhiata al nostro nuovo Catalogo Generale  – speriamo sia di vostron gradimento!

Scegliere connettori affidabili e adatti a vincoli di sicurezza, normativi ed economici non è facile. Per facilitarvi il compito, abbiamo deciso di ristrutturare e semplificare la nostra vasta gamma di prodotti che consta oltre 30.000 articoli.

I prodotti di Fischer Connectors sono stati raggruppati in quattro linee, con proposte di vendita uniche e ben definite, per aiutare i clienti a paragonare le caratteristiche e i vantaggi di ogni linea e a fare, quindi, una scelta oculata. Le quattro linee di prodotti sono:

·         Fischer Core Series – Perfetta per rispondere a qualsiasi necessità di dimensione, configurazione e applicazione, con oltre 20.000 articoli;

·         Fischer UltiMateTM Series – Le soluzioni migliori per applicazioni robuste e compatte, quando  il peso assume un ruolo importante;

·         Fischer FiberOptic Series – Soluzioni in fibra ottica pre-cablate, ideali per applicazioni in ambienti interni, esterni ed estremi, quando  le prestazioni e l’affidabilità sono essenziali;

·         Fischer MiniMaxTM Series – Perfetti  per applicazioni dove densità, segnali  e potenza, leggerezza e dimensioni ridotte  sono fondamentali.

Ogni linea ha la sua identità visiva, un’icona con un colore specifico, rendendole facili da memorizzare.

Per informare i clienti in merito alle quattro linee di prodotti, Fischer Connectors ha appena pubblicato un nuovo Catalogo Generale  , che include una descrizione dei valori di impresa, una panoramica dei connettori,  delle capacità e  dei servizi di cablaggio. Il Catalogo è uno strumento utile per aiutare i clienti a esplorare le varie opzioni e a trovare la soluzione migliore in base alle loro esigenze.

“Da 60 anni progettiamo nuovi prodotti per un’ampia gamma di applicazioni. Rispondiamo così alle sfide sempre nuove che incontrano i nostri clienti. È inevitabile che i continui cambiamenti rendano più complesso il processo di selezione dei prodotti. L’esperienza del cliente è per noi fondamentale e cerchiamo sempre nuovi modi di arricchirla: e la semplificazione della nostra offerta è un passo importante in questa direzione. La nuova struttura e identità visiva aiuta a selezionare le opzioni migliori facilmente e velocemente”, dice Roberto Magnifico, VP Sales & Marketing presso Fischer Connectors.