Paris Air Show: connettori più veloci, robusti e leggeri

Paris Air Show: connettori più veloci, robusti e leggeri
Fischer Connectors detta i tempi dell’innovazione, con tre nuove soluzioni di connettività all’avanguardia al Paris Air Show

Fischer Connectors presenterà al Paris Air Show (dal 19 al 25 giugno 2017) tre nuovi prodotti ideati per gli ingegneri alla ricerca di soluzioni sempre più potenti, piccole e veloci per il settore aerospaziale.

Vi aspettiamo presso lo stand D165, Hall 4, con le ultime novità:

  • Fischer MiniMax™ USB 3.0  i connettori della gamma MiniMax sono miniaturizzati, ad alta densità, combinando segnale e potenza – da ora disponibili e testati secondo il protocollo USB 3.0.
  • Fischer UltiMate™ High Power – resistenti, compatti, leggeri – e ancora piu’ potenti con una maggiore robustezza.
  • LP360 – un nuovo connettore che combina una rivoluzionaria tecnologia indossabile, completamente rimovibile, facile da pulire – gestione delle connessioni e manutenzione più semplici.

Inoltre, presenteremo la gamma Fischer FiberOptic Series, ad elevate prestazioni e semplice da utilizzare. Queste soluzioni, a 1, 2 o 4 trasmettitori ottici o nella variante ibrida, garantiscono prestazioni impeccabili anche in ambienti estremi; con un elevatissimo grado di protezione (IP68 connessi, IP67 non connessi) e lappatura APC e UPC, sono di facile connessione, manutenzione e pulizia.

Per maggiori dettagli sulle innovazioni di Fischer Connectors, il White Paper sulla trasmissione dei dati presenta gli ultimi risultati dei test sui nostri connettori e le soluzioni di cablaggio per HDMI, Ethernet e USB.

Grazie al nostro team di ricerca & sviluppo, che lavorano a stretto contatto con clienti internazionali, Fischer Connectors continua a spingere i limiti dell’innovazione. Con una crescente presenza nel mercato dell’aviazione civile e militare, l’azienda mira ad anticipare le esigenze future, con particolare attenzione alla leggerezza dei materiali, alle elevate prestazioni e all’utilizzo delle  energie rinnovabili, ad esempio per droni e aerei solari.

partner dronesSul nostro stand i visitatori potranno scoprire i due droni sviluppati dai nostri clienti:

Da non perdere, infine, le avventure di Fischer Connectors come Partner ufficiale di SolarStratos, l’aereo solare che volerà nella stratosfera nel 2019.