Reimmaginiamo la connettività, anche in cinese e in russo

Reimagining connectivity in Chinese and Russian
Fischer Connectors sempre più internazionale, con i nuovi minisiti per i clienti cinesi e russi.

Fischer Connectors espande la sua impronta globale e fa un ulteriore passo verso i clienti e i partner internazionali, con due nuovi minisiti in cinese e in russo.

Gli ingegneri di tutto il mondo utilizzano sempre di più Internet per cercare e confrontare prodotti, o per informarsi sulle novità e gli sviluppi in materia di connettività. Per continuare a semplificare loro la vita, Fischer Connectors propone le informazioni sui suoi prodotti in tante lingue diverse.

Grazie ai nuovi minisiti in cinese e in russo, Fischer Connectors consolida la sua presenza internazionale raggiungendo anche la Cina continentale e la Federazione Russa, due mercati in espansione, molto importanti per il settore della connettività e degli sviluppi tecnologici.

“Le informazioni da oggi disponibili in cinese e in russo miglioreranno il servizio per i nostri clienti,” hanno dichiarato Anthony Tan, il General Manager di Fischer Connectors Asia, e Andrey Smirnov, il Responsabile Vendite Regionale di Fischer Connectors per i paesi dell’Europa Orientale. “La nostra presenza online in questi mercati agevolerà i contatti con i clienti e ci aiuterà a definire le loro esigenze in materia di connettività, sulla base di informazioni specifiche e personalizzate e, al contempo, consentirà ai clienti di compiere scelte consapevoli, nella loro lingua.”