Trasmissione dati ultra-rapida: MiniMax con Ethernet e tenuta stagna IP68 a 20m/24h

Trasmissione dati ultra-rapida: MiniMax con Ethernet e tenuta stagna IP68 a 20m/24h
Connettori miniaturizzati per la trasmissione dei dati ultra-rapida: Fischer MiniMax™ con Ethernet AWG24 e tenuta stagna IP68 fino a 20m/24h

Fischer Connectors continua a presentare prodotti sempre più tecnologici, miniaturizzati e innovativi, in quanto a velocità di trasmissione dei dati, indossabilità e robustezza.

Dal 10 aprile 2018, sono disponibili diverse nuove proposte nella gamma di connettori MiniMax ad alta densità, che ne ottimizzano la versatilità in numerose applicazioni:

  • Trasmissione dati ultra-rapida con Ethernet AWG24
  • Tenuta stagna IP68 ottimizzata fino a una profondità di 20m/24h
  • Forma esagonale
  • Rivestimento antracite con messa a terra <5mΩ

Grazie a queste innovazioni assicuriamo prestazioni eccezionali in un connettore di dimensioni ultra ridotte, rispondendo alle crescenti necessità riguardanti una trasmissione dei dati sempre più veloce, in settori quali le applicazioni medicali, industriali, i veicoli autonomi, la strumentazione, e la difesa, solo per citarne alcune.

Un’ulteriore estensione della gamma è dedicata all’ottimizzazione dello stoccaggio dei dati. La Fischer Rugged Flash Drive, la chiavetta USB ultra-robusta, ideale per l’archiviazione e il trasporto di dati sensibili in totale sicurezza anche in ambienti ostili, è stata adattata all’interfaccia del connettore MiniMax USB 3.0, con nove poli in posizioni ottimizzate.

Maggiori informazioni nel comunicato stampa del 10 aprile 2018 (PDF)