Un cambio ai vertici per rafforzare l’attenzione alla clientela e all’innovazione

Nomina di Jonathan Brossard e Daniel Spycher rispettivamente come Amministratore Delegato e Direttore Commerciale della Fischer Connectors
Nomina di Jonathan Brossard e Daniel Spycher rispettivamente come Amministratore Delegato e Direttore Commerciale della Fischer Connectors

Fischer Connectors è lieta di annunciare la recente nomina di Jonathan Brossard e Daniel Spycher rispettivamente Amministratore Delegato e Direttore Commerciale della Fischer Connectors.

Questo cambio ai vertici mira a rinvigorire una tradizione di oltre 60 anni nella connettività che vede la Fischer Connectors sempre coerente con i propri valori: competenza, affidabilità e innovazione al servizio dei clienti, dei partner commerciali e del personale a livello mondiale.

Jonathan Brossard, membro della famiglia Fischer che ha fondato l’azienda nel 1954, porta alla Fischer Connectors un orientamento strategico e un acume che ha potuto consolidare grazie alle sue esperienze in qualità di membro del Consiglio di Amministrazione e di Business Development Manager. È titolare di un Master in Diritto e Economia (MDE) conseguito presso l’Università di Losanna.

Colonna portante del dipartimento vendite della Fischer Connectors sin dal 1994 e forte di un’esperienza di oltre 25 anni nel settore della connettività, Daniel Spycher è stato nominato alla guida delle vendite internazionali. Il questo nuovo ruolo continuerà a guidare la strategia commerciale aziendale in stretta collaborazione con le filiali ed i distributori internazionali, con l’obiettivo di far crescere l’azienda nei mercati esistenti e di creare nuove opportunità in nuovi mercati.

Jonathan Brossard e Daniel Spycher, insieme ai dirigenti dell’azienda, vi apettano dall’8 all’11 novembre p.v. sullo stand della Fischer Connectors (hall B2, 219) a Electronica, a Monaco.

Maggiori informazioni nel comunicato stampa