Skip to main content

PERSONE

People

Le persone sono la nostra priorità.

In quanto azienda a conduzione familiare, Fischer Connectors tiene molto alle persone. Siamo convinti che la soddisfazione e il benessere dei nostri dipendenti, clienti e partner siano un elemento centrale per il successo della nostra azienda.

Sebbene la nostra priorità sia che i nostri dipendenti possano godere di un ambiente di lavoro sicuro, stimolante e rispettoso, il nostro impegno nei confronti delle persone non si limita all’interno dell’azienda. Puntiamo all’eccellenza in ciascuna delle nostre azioni, incluse le relazioni con i clienti e i fornitori.

Dalle pratiche in materia di assunzione volte a incoraggiare la diversità, alla garanzia di un ambiente sicuro tanto per i dipendenti quanto per gli ospiti, sino allo sviluppo di soluzioni sostenibili per i nostri clienti, ci impegniamo a svolgere tutte le nostre attività in modo responsabile, etico e umano.

Conformità e certificazioni

Codice di condotta della Electronic Industry Citizenship Coalition (EICC)

Fischer Connectors applica e aderisce al Codice di condotta EICC, che stabilisce le norme necessarie a garantire condizioni di lavoro sicure e dignitose per i dipendenti, nonché pratiche aziendali responsabili ed etiche. Per scaricare il EICC Code of Conduct, cliccare qui.

Certificazione della salute e della sicurezza sul lavoro OHSAS 18001:2007 (Occupational Health and Safety Assessment Series)

Fischer Connectors ha ottenuto la certificazione OHSAS 18001:2007, a garanzia delle condizioni di salute e sicurezza dei nostri dipendenti, clienti e ospiti.

Dodd–Frank Wall Street Reform and Consumer Protection Act

In base alle informazioni di cui disponiamo, Fischer Connectors opera in conformità con il Dodd-Frank Act, che include l’Informativa relativa ai materiali provenienti da aree di conflitto, prodotti sul territorio o nelle vicinanze della Repubblica Democratica del Congo. Per assicurarci della piena conformità con l’Informativa, abbiamo esaminato le dichiarazioni dei nostri fornitori in merito ai materiali provenienti dalle aree di conflitto, in particolare l’oro (Au) e lo stagno (Sn), che sono utilizzati per fabbricare i nostri connettori.

Per saperne di più sulle nostre certificazioni e conformità, cliccare qui.
Per scaricare le nostre certificazioni: cliccare qui.