Skip to main content

PERSONE

our people

Le persone sono contemporaneamente il cuore della nostra storia e del nostro futuro.

Essendo un’azienda a conduzione familiare, Fischer Connectors ha molto a cuore le persone. Siamo convinti che dalla soddisfazione dei nostri collaboratori, clienti e partner dipenda anche la nostra soddisfazione.

Sebbene la nostra priorità sia che i nostri dipendenti possano godere di un ambiente di lavoro sicuro, sano e rispettoso, il nostro impegno nei confronti delle persone non si limita all’interno dell’azienda. I rapporti umani sono al primo posto in ciascuna delle nostre attività, incluse le collaborazioni con i clienti e i fornitori.

Dalle pratiche in materia di assunzione volte a incoraggiare la diversità, alla garanzia di un ambiente sicuro tanto per i dipendenti quanto per gli ospiti, sino allo sviluppo di soluzioni sostenibili per i nostri clienti, ci impegniamo a svolgere tutte le nostre attività in modo umano, responsabile ed etico.  

Conformità e certificazioni

Codice di condotta della Electronic Industry Citizenship Coalition (EICC)

Fischer Connectors applica e aderisce al Codice di condotta RBA, che stabilisce le norme necessarie a garantire condizioni di lavoro sicure e dignitose per i dipendenti, nonché pratiche aziendali responsabili ed etiche. Per scaricare il EICC Code of Conduct, cliccare qui.

Certificazione della salute e della sicurezza sul lavoro OHSAS 18001:2007 (Occupational Health and Safety Assessment Series)

Fischer Connectors ha ottenuto la certificazione OHSAS 18001-, a garanzia delle condizioni di salute e sicurezza dei nostri dipendenti, clienti e ospiti.

Dodd–Frank Wall Street Reform and Consumer Protection Act

In base alle informazioni di cui disponiamo, Fischer Connectors opera in conformità con il Dodd-Frank Act, che include il codice di condotta relativo ai “Minerali provenienti da aree di conflitto”, soprattutto sul territorio della Repubblica Democratica del Congo, o nelle zone limitrofe. Per assicurarci della piena conformità con l’Informativa, abbiamo esaminato le dichiarazioni dei nostri fornitori in merito ai Minerali provenienti dalle aree di conflitto, in particolare l’oro (Au) e lo stagno (Sn) che sono utilizzati per fabbricare i nostri connettori. 

Per saperne di più sulle nostre certificazioni e conformità, cliccare qui.

Per scaricare le nostre certificazioni: cliccare qui.