Skip to main content
The ultra-miniature Fischer MiniMax Series

Connettore ultra miniaturizzato

Connettore ultra miniaturizzato ad alta densità

Fischer Connectors continua a guidare l’evoluzione di connettori sempre più piccoli e leggeri che combinano segnali e potenzaMiniMax 06 arricchisce la serie ultra miniaturizzata a elevate prestazioni Fischer MiniMax™ Series, apprezzata a livello mondiale per il suo utilizzo in apparecchiature piccole e leggere, che combinano segnali e potenza. Testata per protocolli ad alta velocità come l’HDMI e trasmissione dati fino a 10Gb/s, la gamma risponde alle crescenti necessità del mercato per quanto riguarda la trasmissione dati ad alta velocità.

MiniMax 06 è facile da usare e garantisce elevate prestazioni anche in ambienti ostili. Disponibile anche in versione precablata, questo connettore è perfetto per i dispositivi portatili o indossabili e, in generale, per tutte le applicazioni che impongono dei limiti in termini di peso e spazio, come ad esempio i settori della Difesa e sicurezza, della strumentazione, delle apparecchiature di test, gli aeromobili civili o militari a pilotaggio remoto (UAV), solo per citare alcuni esempi.

Connettore ultra miniaturizzato

Caratteristiche principali di MiniMax 06

  • Fino a 12 contatti in meno di 10 mm di diametro
  • Coefficiente di densità di 0.83 con contatti standard di 0.5 mm
  • Configurazione che combina in modo unico segnali e potenza
  • Soluzioni cablate disponibili con costampaggio diritto, ad angolo retto o a 60°
MiniMax connectors

Fischer MiniMax™ Series: alta densità, segnali e potenza, miniaturizzazione 

  • Tenuta stagna IP68 sia quando sono connessi, sia quando non lo sono
  • 5.000 cicli di accoppiamento
  • Fino a 20 segnali e 4 potenze
  • Trasferimento dati fino a 10Gb/s
  • Tre sistemi di bloccaggio: push-pull, a vite e a sgancio rapido
  • Le funzioni di più connettori in uno
White Paper - Miniaturisation

L’importanza della miniaturizzazione

Vi invitiamo a leggere il nostro white paper sulla miniaturizzazione delle componenti elettroniche nelle applicazioni militari. Il nostro Product Manager affronta le tematiche dello spazio, peso e potenza legate alla miniaturizzazione dei connettori in ambito militare. Le organizzazioni militari di tutto il mondo stanno lavorando al massimo per alleggerire il carico dei soldati al fronte e vedono nei connettori e nelle soluzioni di connettività uno dei maggiori margini di miglioramento. 

Scaricate il White Paper

Contact us

I suoi dati personali saranno usati esclusivamente per rispondere alla sua richiesta. Per maggiori informazioni: Politica sulla riservatezza